Come si è diffuso nell’ultimo periodo, uno dei problemi relativi ad iPhone 4S ( sebbene il più famoso è quello della durata della batteria

) è quello delle micro – SIM della Vodafone. Su tanti forum si legge che gli utenti che hanno Vodafone, almeno una buona percentuale di clienti dell’operatore mobile in questione, si lamenta per l’attivazione di SIM micro per utilizzare questo nuovo dispositivo Apple .

La Vodafone non ha ancora chiarito la faccenda su come fare per sostituire la propria SIM con una micro-SIM da utilizzare nel proprio iPhone 4S. E se qualcuno è stato più fortunato e ha risolto i problemi della lettura della scheda con un semplice ‘ spegni e riaccendi’ e ripristino dei servizi di rete, altri ancora hanno lo stesso problema : la scheda sim non viene rilevata dal dispositivo.

Per quanto riguarda i consigli della Vodafone, l’unico che è stato dato è :” Disattivate la scheda SIM per qualche ora, poi riavviatela e se i problemi non sono stati risolti, procedete alla sostituzione della SIM card”. Insomma, della serie :” Non sappiamo nemmeno noi che fare”. Staremo a vedere se ben presto ci saranno novità sulla questione, anche perché i disagi sono tantissimi e chi ha acquistato il nuovo iPhone 4S non è di certo contento di non utilizzare il proprio dispositivo da 659 euro ( per la versione da 16 GB) con il proprio operatore.

Occhi puntati sulla Vodafone, se avete notizie da qualche operatore su come fare per risolvere il problema, fatecelo sapere attraverso i commenti così da aiutare tutti i possessori di iPhone 4S e di schede sim Vodafone.