Come detto in precedenza la società di Cupertino ha creato un nuovo aggiornamento software per iPhone 4S, esclusivamente per questo dispositivo, secondo le ultime notizie l’aggiornamento sarà rilasciato a giorni, ma intanto siamo venuti a sapere cosa si corregge con questo nuovo upgrade della mela.

Secondo alcuni utenti e secondo un blog ufficiale della società di Cupertino, l’aggiornamento iOS 5.0.1 per iPhone 4S va a correggere alcuni problemi relativi alla scheda SIM. Secondo il sito di supporto dedicato ai clienti della mela, la società di Cupertino ha fatto sapere che si è corretto il bug che impediva, in alcuni casi, la corretta copertura della scheda SIM utilizzata o dei servizi di rete.

Di questo aggiornamento, come detto in precedenza, si è discusso sul sito di supporto dedicato della società di Cupertino e viene detto esplicitamente cosa si va a correggere. Intanto ora si cercherà di capire quando sarà rilasciato l’aggiornamento in via ufficiale.

Per eseguire l’aggiornamento ci sono vari modi, potete seguire, all’interno di quest’articolo : iOS 5.0.1 nuova versione rilasciata solo per iPhone 4S.

Intanto a Cupertino sono già all’opera per poter rilasciare entro gennaio la nuova versione dell’iOS 5.1 per tutti gli altri dispositivi, e per aggiungere a SIRI nuove lingue e risolvere i vari problemi della batteria di iPhone 4S e degli altri melafonini, tablet e lettori mp3.

Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti proprio su quest’ultima versione del software che è stata rilasciata in beta 2 agli sviluppatori che stanno eseguendo i test proprio per la durata della batteria di iPhone 4S.