15

Mag

EA e motore Frostbite Go su iOS

frostbite-570x321


Arriva la conferma ufficiale da parte di Electronic Art dell’arrivo ufficiale del motore Frostbite Go, presto disponibile anche su iOS. Nella pagina ufficiale dell’azienda si può leggere nel dettaglio questo importante aggiornamento dedicato alla nuova versione della piattaforma di sviluppo che verrà utilizzata per dispositivi mobili.
Per il momento non sono disponibili informazioni specifiche in merito a questa piattaforma, ma analizzando la pagina appare evidente che la Ea abbia intenzione di portare il motore sia su iOS che Android.
Tra i progetti più interessanti Frostbite Go è sicuramente il migliore, visto che la divisione mobile di EA permetterà agli sviluppatori di contare sulle funzionalità del motore così da fornire una vera esperienza su tutte le piattaforme mobili.
Ovviamente questa notizia farà la felicità di tutti i giocatori che apprezzano il grande successo di alcuni titoli, ottenuto proprio grazie al FrostBite. Basti pensare infatti come questo motore sia stato utilizzato per vari titoli del publisher quali Bad Company e Need for Speed, ma non solo. Molti attendono con ansia l’arrivo sugli scaffali di Battlefield 4, che si baserà interamente sul Frostbite 3.
Voi che ne pensate di questa novità? Vi piacerebbe avere i migliori titoli su smartphone, abbinati a questa favolosa tecnologia?

Scrivi un commento