29

Gen

Come sarà l’iPhone economico?

iphone-economico-1


L’analista Jeremy Horwitz è riuscito a ottenere maggiori informazioni in merito al nuovo iPhone low cost. Un dispositivo che sembra essere stato pensato soprattutto per il mercato cinese, realizzato sostanzialmente in plastica, non avrà un display retina e non assomiglierà nemmeno all’ultimo modello di iPhone.
Secondo le informazioni rilasciate dall’analista, bisogna pensare all’iPhone low cost come a un modello ibrido tra un iPhone 5 e un iPod Touch. Sicuramente avrà uno schermo da 4 pollici e la parte posteriore assomiglierà in tutto agli ultimi iPod lanciati sul mercato.
In merito alle dimensioni sembrerebbe che questo iPhone economico, avrà delle dimensioni leggermente superiori a quelle dell’iPhone 5. La parte frontale invece sarà identica a quella dell’attuale dispositivo in commercio, tranne i tasti laterali che saranno di forma allungata come quelli di iPod Touch.
Nella parte posteriore saranno integrati la fotocamera, il microfono ed il flash, proporzionati come l’iPod Touch di quinta generazione. Stessa identica posizione per le porte delle cuffie, lighting, microfono e altoparlante ma ci saranno meno fori.
Non mancherà un piccolo foro per un secondo microfono vicino alla porta per le cuffie, due fori per le viti a fianco della porta Light e quattro fori per l’altoparlante sulla destra. Una descrizione davvero dettagliata che da la sensazione di vedere già il nuovo dispositivo Apple.

Scrivi un commento