3

gen

Come sarà il prossimo iPhone 5S?

Già dalla fine del 2012 non si fa altro che parlare di come sarà il prossimo iPhone e quali caratteristiche verranno implementate questa volta. Secondo l’analista Peter Misek, la prossima generazione di mela fonino sarà lanciata verso la metà del 2013 e sarà disponibile in diversi colori.
In queste ore un altro analista aggiunge altri piccoli dettagli, ovvero che il nuovo iPhone sarà equipaggiato con display di dimensioni diverse. Per una volta Apple ha davvero deciso di proporre in diverse varianti il proprio smartphone? Colori e molto altro saranno la scelta finale dell’utente.
Il lancio commerciale di inizio estate ovviamente stupirà tutti gli appassionati del settore, perché Apple ci tiene a mantenere attiva l’attenzione dei suoi clienti. Secondo gli analisti che da tempo controllano le nuove proposte di Apple, il fatto di lanciare il nuovo iPod Touch in quinta generazione, sono state una sorte di prova per scoprire se questa opzione poteva interessare i clienti.
La stessa ipotesi verrà lanciata anche per iPad? Non ci resta che attendere nuove informazioni. Per quanto riguarda le dimensione dello schermo White pensa che per la prima volta Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di iPhone con diverse diagonali per accontentare ogni tipologia di cliente.
Fino ad ora l’azienda di Cupertino non ha mai offerto schermi multipli per un singolo modello e la maggior parte degli analisti sono convinti che questa situazione sia destinata a cambiare presto. Quindi si vede all’orizzonte la possibilità di vedere un iPhone a basso prezzo, ovvero un mini iPhone tanto atteso durante il 2012?
Al prossimo aggiornamento!

  • frank
    3 gennaio, 2013, 18:58

    come mai tutti i giornali scrivono dell’iphone6 e non 5s?
    avete novità.
    Ciaooo

Scrivi un commento