20

ago

Apple Thunderbolt Display su Apple Store online

Il monitor Apple Thunderbolt Display è in vendita anche su Apple Store online, con la possibilità di avere a casa il nuovo display in massimo 5 giorni lavorativi, insomma consegna espressa in una settimana. Il monitor che era stato presentato in estate, precisamente lo scorso luglio, con MacBook Air e Mac Mini, è disponibile per la vendita anche in Italia.

Le caratteristiche di questo particolare monitor sono le seguenti : Luminosità a LED, eccellenti qualitù di visualizzazione grazie ad una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, due porte Thunderbolt, possibilità di abbinare, grazie alla dockstation, un Mac di ultima generazione, tre porte USB 2.0, porta FireWire 800 e una Gigabit Ethernet.

Il monitor è compreso di videocamera per Face Time

, il programma simile a Skype che permette di fare videochiamate tra computer Mac e dispositivi Apple che sono compatibili con il servizio ( iPhone 4 e compagnia). Il display Apple è dotato anche di due altoparlanti per ascoltare la musica. Il prezzo di questo accessorio si aggira intorno a 1000 euro, 1007 per via della nuova manovra del governo italiano.

Il dispositivo è molto più di un semplice schermo per pc, infatti offre svariate possibilità di utilizzo. Prossimamente questo monitor Apple sarà disponibile anche nei negozi di Apple disolocati sul suolo italiano, ma comunque l’offerta proposta tramite il sito Apple Store Online è molto vantaggiosa.

Acquisterete il nuovo monitor di casa Cupertino? Le porte Thunderbolt danno quel tocco in più che mancava, inoltre la possibilità di collegare a più dispositivi il display la dicono lunga, la versatilità è sempre ben vista nel mondo dell’elettronica.

Scrivi un commento