18

Feb

Apple ricerca ingegneri per Apple TV

appletv1-586x388


L’azienda di Cupertino non ha nessuna intenzione di rimanere con le mani in mano e ovviamente non mancano le offerte di lavoro pubblicate sul sito Apple. Quella che desta una certa attenzione è la ricerca relativa alla ricerca di ingegneri software pronti a sviluppare nuove funzionalità per la Apple Tv.
Il team di Cupertino è nuovamente alla ricerca di un responsabile tecnico con molta esperienza, che si a capace di contribuire alla realizzazione delle funzionalità di prossima generazione per la Apple Tv. Se siete interessati a questo ruolo, portata la vostra creatività e la vostra originalità nel mondo Apple.
L’azienda da diverso tempo a questa parte, sta cercando di ampliare il gruppo di progetto della Apple Tv, per rendere innovativo e interessante questo dispositivo. Ovviamente l’integrazione di nuove funzionalità è necessaria se si vuole accedere senza problemi a un prodotto finito e altamente professionale.
Per esempio potrebbe essere integrata la possibilità di scaricare applicazioni e di trasformarsi in una console di gioco di ultima generazione. Una proposta di lavoro da non lasciarsi scappare visto che dimostra quando Apple, sia interessata a far evolvere questo progetto che inizialmente doveva essere solo un hobby.
Il popolare Apple Tv di cui si parla da tempo, potrebbe essere lanciato in commercio entro il 2014.

Scrivi un commento