22

Lug

Apple pensa ad un iPhone più grande

iphone6_adr2-570x262


Nel corso di questi anni le dimensioni del melafonino sono aumentate a dismisura vero? Varianti che sono incrementate con il rilascio ufficiale di iPhone 5S. La notizia che vi sveliamo oggi non è di certo un segreto, visto che Cupertino da qualche tempo a questa parte, sta pensando alla possibilità di aumentare la diagonale dello schermo del suo melafonino.
La conferma di questa notizia arriva dal Wall Street Journal, la scelta arriva dalla concorrenza che decide sempre di offrire il migliori dispositivo con lo schermo più grande. Apple è sempre alla ricerca di offrire ai propri clienti uno schermo più grande anche se molti sono convinti che iPhone 5 sia il giusto rapporto dimensione peso schermo.
Apple nelle ultime settimane si è accorta di quanto sia importante estendere il suo mercato e per questo motivo, la prima mossa è quella di integrare in commercio un iPhone low cost entro la fine del 2013. La seconda idea è quella riguardante al prossimo iPhone, che dovrebbe essere solo un aggiornamento con dei miglioramenti.
La novità più interessante potrebbe arrivare da iPhone 6 previsto per il 2014, quando lo schermo potrebbe ottenere dei sostanziali cambiamenti. Il noto quotidiano prevede che lo schermo passerà da 4,7 a 5,7 pollici anche se per il momento non sono state rilasciate della conferma relativa a questa indiscrezione.
Per il momento ci si limita solo a dire che iPhone avrà lo schermo molto più grande rispetto al passato, voi che ne pensate di questa possibilità? Un iPhone con lo schermo più grande sarebbe sicuramente incentivante per molte persone.

 

  • Max
    22 luglio, 2013, 13:29

    Io che, come forse molti altri, dovrò cambiare il Cell, sto aspettando che Apple si svegli un po’ presto a dire almeno cosa e quando presenterà l’iPhone 6, il 5 S secondo me é sorpassato prima ancora che esca. Ora come ora comprerei un un samsung s4 , se non fosse la pogrizia d imparare un nuovo Cell

Scrivi un commento