21

Feb

Apple nei prossimi anni perderà il suo fascino

genius-bar-apple_t


Siete davvero convinti che nei prossimi anni Apple sia capace di continuare a incuriosire milioni di persone in tutto il mondo? Secondo il co-fondatore della società, Steve Wozniak, Apple ben presto potrebbe non essere considerata più così cool.
Steve è intervento su questo argomento durante una recente intervista rilasciata per Bloomberg, una dichiarazione che ovviamente lascia perplesse tantissime persone. In passato il co-fondatore aveva rilasciato delle critiche basate sulla sua ex azienda.
Rispetto a qualche anno fa Apple sta pian piano perdendo il suo fascino, forse perché la concorrenza nel settore è ormai elevata e spietata oppure perché i prezzi dei vari dispositivi non scendono nemmeno di un dollaro .
Secondo Wozniak esiste una via di uscita da tutto questo: Smartwatch iWatch, che attualmente in base ai primi report dell’azienda sta attirando l’attenzione di numerose persone. Pensate che l’azienda di Cupertino ha dedicato oltre 100 persone alla creazione di questo dispositivo che sarà in grado di interagire con pc, tablet e telefoni Apple.
Le funzionalità dovrebbero essere interessanti sotto diversi punti di vista, se fosse integrato anche il sistema Siri all’interno del sistema. In questo modo gli utenti potrebbero richiedere dei comandi e delle domande specifiche con il minimo ingombro.

Voi che ne dite? Apple ha perso il suo Appeal negli ultimi anni?

 

Scrivi un commento