27

Feb

Apple iPhone 6: data di uscita prevista

apple-iphone-6-e-ios-7_242733


Sul web si continua a vociferare sull’arrivo commerciale del nuovo gioiello di casa Apple: iPhone 6. Un dispositivo su cui gli appassionati del settore stanno sperando tanto, secondo le indiscrezioni pubblicate in rete nell’ultimo periodo, iPhone 6 avrà delle caratteristiche innovative rispetto ai modelli precedenti.
Tra le caratteristiche che verranno invidiate dalla concorrenza troviamo: display ultra con 6 pollici e fotocamera da 8 megapixel. Queste prime informazioni fanno pensare immediatamente che Apple sia pronta a ricominciare la guerra nei confronti di Samsung e per farlo si punta tutto sui i Phablet.
Quando uscirà iPhone 6 in commercio? Il dispositivo che deve essere in grado di conquistare gli amanti della Mela, ha un uscita prevista per il 2013 ma alcuni rumors pubblicati, portano anche al 2014. Desideriamo ricordarvi che si tratta di indiscrezioni proposte dall’analista Peter Misek che ha dichiarato queste news, secondo lui, Apple renderà pubblico il nuovo iPhone il prossimo anno, esattamente nel primo trimestre.
Dobbiamo anche confermar che per il momento di ufficiale non c’è praticamente nulla. Si parla anche di un incremento del processore che potrebbe raggiungere fino a 3 volte la velocità di quello di iPhone 5. Nonostante queste news, le novità che riguardano iPhone 6 continuano a rimanere un mistero.

Al prossimo aggiornamento dedicato al nuovo melafonino Apple.

 

Scrivi un commento