24

Mag

Apple conferma 10 Giugno per Keynote

iOSWWDC_1-570x380


L’azienda di Cupertino ha deciso di confermar in maniera ufficiale che il 10 giugno 2013 si terrà il KeyNote di apertura della WWDC 201, evento dedicato alla stampa e agli sviluppatori in cui verranno presentate le novità del momento: IOS 7, OS X e molto altro. In passato, il Keynote iniziale della conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori ha sempre portato con se delle importanti novità: nel 2010, ad esempio, Apple ha presentato al mondo l’iPhone 4 e iOS 4, mentre nel 2011 è stato annunciato iOS 5 e iCloud.
Tra le novità più attese di questo Keynote troveremo sicuramente tutte le informazioni relative ad iOS 7, il nuovo OS X, la chiacchierata iRadio e molto altro. La novità più attesa è sicuramente iOS 7 anche se sarà difficile prevedere quali saranno le caratteristiche firmware per iPhone, iPod TOuch e iPad.
Siamo sicuri che questa volta Apple non deluderà le aspettative delle persone e nonostante le piccole modifiche applicate nel corso degli anni, la schermata Home è sempre rimasta simile a quella del 2007. Se su iOS 7 si sa poco e nulla, su OS X 10.9, presunta nuova versione del sistema operativo per Mac, si sa ancora meno. Intanto non si sa se verrà presentato realmente alla WWDC 2013 (è molto probabile, come accaduto con OS X Lion e Mountain Lion, che venga presentato il 10 giugno, ma non ne abbiamo la certezza) e poi in questo caso è ancora più difficile fare ipotesi su quelle che potrebbero essere le novità.

Scrivi un commento