13

Feb

Jailbreak presto disponibile anche per iOS 6.1.1

iOS-6.1-e1352799719450


In queste ultime settimane non si fa altro che parlare dei gravi problemi relativi all’autonomia e alle connettività 3G presenti all’interno di iOS 6.1. Apple a causa di queste problematiche, l’azienda di Cupertino ha deciso di rilasciare velocemente un aggiornamento specifico per iPhone 4S.
Ovviamente esiste una buona notizia: non c’è stato il tempo materiale per superare la falla che permetteva il jailbreak e quindi Evasi0n funziona anche con iOS 6.1.1. Secondo le nostre informazioni l’aggiornamento è stato pubblicato esclusivamente nella variante per iPhone 4S, la motivazione è semplice: i carrier avevano cominciato a sconsigliare l’update.
Il messaggio presentato è stato il seguente: Se hai già scaricato iOS 6.1 per il tuo iPhone 4S, aspetta ad aggiornare fino alla prossima versione, Apple sta facendo il possibile per risolvere i problemi con la tecnologia 3G.
Si tratta di una pubblicità davvero pessima per Cupertino che si trova già in situazioni poco felici a causa del flop con le mappe su iOs 6. Questa è la reale motivazione per cui Apple è stata spinta a rendere disponibile un aggiornamento d’emergenza con largo anticipo sulla tabella di marcia.
Quindi chi possiede un iPhone 4S deve solamente aggiornare il dispositivo e scaricare la versione 1,3 del tool ufficiale.

  • Moreno
    15 febbraio, 2013, 09:42

    C’è già ….o sbaglio…. mi sembra che la versione 1.3 dal sito Evasi0n lo possa fare….Saluti

  • sara-papis
    22 febbraio, 2013, 09:50

    Ciao in questo periodo continuano gli aggiornamenti 🙂

Scrivi un commento