12

Feb

iOS 6.1.1 nuovi bug in arrivo

multitasking-ios-4


Il sistema operativo iOS 6.1 era nato per eliminare in maniera definitiva la maggior parte dei bug, in realtà ne ha creato qualcuno in più. Dopo il problema relativo alla connettività 3G altalenante e la problematica relativa alla scarsa autonomia, gli utenti segnalano nuovi bug.
Il nuovo problema riguarda le applicazioni, infatti, pare che quando si tenta di chiudere un’applicazione, questa continua a essere attiva attraverso gesture multitasking. Gli utenti che hanno attività questa funzionalità, sanno bene che possono passare da un’applicazione all’altra tra quelle aperte, apponendo le dita sullo schermo e scorrendo verso destra o sinistra.
Il multitasking alla chiusura di un’applicazione, dovrebbe passare senza problemi all’applicazione successiva, ma iOS 6.1 non offre questa possibilità. Alcuni utenti hanno fatto diversi test e hanno potuto confermare che il problema si verifica su diversi dispositivi.
Un bug piuttosto fastidioso e nemmeno l’unico, forse gli sviluppatori che hanno rilasciato questo aggiornamento, dovevano controllare con maggiore attenzione la possibilità di comparsa di nuovi bug fastidiosi come quello elencato.
Per non parlare di alcuni piccoli difetti grafici che deludono e creano dei difetti che infastidiscono gli utenti. Possiamo quindi confermare che con iOS 6.1.1 c’è ancora molto lavoro da fare prima di renderlo davvero completo e senza problemi.

Scrivi un commento