23

Feb

Creato hack iOS che aiuta la lotta al cancro

LivelyIcons-586x472


Siete sicuri che tutti gli aggiornamenti non ufficiali siano un errore? Oggi vogliamo proporvi una notizia davvero interessante che vi permetterà di rimanere stupiti. Vi parliamo di LiveLylcons un hack appositamente realizzato per iOS che vi offre la possibilità di modificare a piacimento l’animazione di apertura delle vostre applicazioni su iPhone, iPad e iPod.
Non si tratta del primo hack di questo livello rilasciato su Cydia ma di certo sta ottenendo un successo strepitoso. La sua caratteristica principale sta nel fatto che tutti gli incassi provenienti dalla vendita, saranno devoluti alla ricerca contro il cancro.
L’hack è molto semplice d utilizzare, infatti, non dovrete far altro che acquistare su Cydia per 1,99 dollari e dopo l’installazione, verrà automaticamente creato un menu dove sanno integrate le preferenze del sistema. basta sfiorare uno qualunque degli effetti proposti, e la modifica diventa immediatamente operativa. Filippo Bigarella, il giovane sviluppatore italiano autore dell’hack, spiega in un post sul proprio blog le ragioni amare che l’hanno spinto a questa scelta.
Un progetto chiaro: ciao a tutti. Credo che probabilmente abbiate già sentito parlare del mio nuovo tweak, LivelyIcons: ho postato un piccolo video introduttivo su Twitter un paio di giorni fa e pare che sia piaciuto a molti.
Tuttavia, quello di cui parlerà nel post non ha strettamente a che fare con le funzionalità del tweak, e neppure voglio entrare in dettagli tecnici: voglio solo dirvi che con l’acquisto di LivelyIcons potrete aiutare altre persone. È dall’inizio che ci penso e vorrei raccogliere fondi per la ricerca, in particolare per la ricerca sul cancro pediatrico.

Scrivi un commento