8

Feb

Bug applicazione meteo con Evasi0n

1105742_Bug-evasi0n_thumb


Nella giornata di ieri è stato possibile leggere il comunicato stampa rilasciato da Apple per quanto riguarda il Jailbreak. L’azienda di Cupertino continua a precisare che l’instabilità del dispositivo con questo download è piuttosto elevata e chi si è avvalso del tool Evasi0n, per il momento non si è pentito.
Infatti, questo aggiornamento ha reso possibile una risoluzione di alcuni bug, ma ne ha creati degli altri: Stiamo parlando del problema collegato all’applicazione Meteo che cessa di funzionare per motivi inspiegabili.
Evasi0n è soddisfatto della popolarità ottenuta dal tool di jailbreak creato dall’Evad3rs Team. Per il momento non si conoscono i numeri definitiva ma ci certo i download in tutto il mondo sono stati molteplici e dovrebbero aver raggiunto le 800.000 installazioni in sole 6 ore.
Su Cydia il download ha raggiunto cifre pari a 1,7 milioni in solo un giorno e il picco massimo di 14.000 contatti al minuto è davvero sorprendente. Ovviamente non mancano dei piccoli problemi di gioventù dell’applicazione, per fortuna si tratta solo di piccoli bug.
Per esempio il bug meteo, installando il jailbreak l’applicazione va in crash ogni volta che si tenta di aprirla, l’hacker che ha rilasciato l’aggiornamento ha promesso di risolvere il problema in tempi molto ristretti.

Scrivi un commento