3

gen

Tastiera magnetica per iPhone


Esistono diversi produttori in tutto il mondo che realizzano ogni giorno nuovi accessori per iPhone e uno dei più famosi è iPhone5Mod. La società cinese è famosa per la sua attenzione nei dettagli e per stupire tutti gli appassionati della mela morsicata, ha deciso di lanciare un elegante accessorio che diventerà presto un successo.
Stiamo parlando di una tastiera magnetica realizzata con lo spessore di soli 2 millimetri. Viene descritta come la tastiera per iPhone più sottile e leggera mai prodotta. Il prodotto è stato realizzato in tre parti più una ovvero la cover posteriore che riveste l’iPhone, il joypad e la tastiera ( tutti elementi realizzati in alluminio) e ovviamente non poteva mancare il dock di ricarica.
La caratteristica fondamentale sta nel fatto che sia il controller che la tastiera si collegano al telefono immediatamente grazie alla chiusura magnetica e la comunicazione è resa possibile grazie alla tecnologia Bluetooth 3.0.
Le principali caratteristiche di questa tastiera sono:
– Bluetooth 3.0
– Autonomia di 40 ore e standby di 160
– Realizzazione in alluminio
– 2 mm di spessore
– Tastiera leggerissima e super sottile
– Supporto per orientamento portrait e landscape
– Ultraportatile
– Tempi di ricarica totale: 1 ora
– Water-Proof e anti polvere.

Il prezzo di commercializzazione? 50 dollari ovvero 38 euro. La tastiera magnetica per iPhone è disponibile anche in bianco e nero, cosa desiderare di meglio? Per il momento è difficile stabilire se si tratta di un prodotto valido oppure no, quindi non ci resta che attendere le recensioni da parte degli utenti e dei portali competenti.

Scrivi un commento