20

Feb

Rode IXY: il nuovo microfono per iPhone

ixy-fotocamera


Siete dei giornalisti sempre in cerca delle ultime novità? Sicuramente anche voi avrete l’abitudine di utilizzare il vostro smartphone per effettuare interviste e per i servizi. Stiamo parlando di un dispositivo facile e rapido, che permette di scattare immediatamente molteplici foto e di effettuare video di altissima qualità.
Che ne pensate della possibilità di utilizzare iPhone come un registratore o per prendere Appunti? Visto che questo giornalismo tecnologico è sempre più popolare, in commercio sono sempre più numerosi i dispositivi adatti a questo utilizzo che permettono di ottenere ottimi risultati.
Tra i prodotti all’avanguardia del momento: ecco Rode IXY il nuovo microfono per iPhone che risolverà i problemi di tutti i giornalisti e di chi lavora con lo smartphone in ambito professionale. Si tratta di un microfono che monta sul connettore a 30 pin dell’iPhone 3GS/4 o 4S o anche su iPad,
Grazie a questo dispositivo avrete la possibilità di effettuare registrazioni audio davvero interessante in modalità stereo, grazie all’integrazione di due entrate posizionate su assi a 90 gradi. Le altre funzionalità dell’iXY sono fornite dall’app companion RØDE Rec LE, che si scarica gratuitamente dall’App Store.
Vi ricordiamo che utilizzando questo microfono le registrazioni saranno perfette, visto che il volume si adatta in maniera continua alle condizioni ambientali. Se siete interessati all’acquisto di iXY vi ricordiamo che il microfono viene venduto al prezzo di 149 euro.

Scrivi un commento