14

Mar

iWatch mappe e biosensori: presto in arrivo

iWatch1-586x335


Continuano ad arrivare notizie in merito al nuovo dispositivo di Apple: iWatch. L’azienda di Cupertino ha sicuramente intenzione di offrire il massimo alla sua clientela e per farlo ha deciso di puntare in alto. All’inizio dell’anno si parlava di un ipotetica uscita, ora le conferme si fanno sempre più dettagliate.
Il portale Bloomberg comunica che Apple lancerà ufficialmente iWatch entro la fine dell’anno, l’azienda ha come obiettivo, quello di introdurre un dispositivo che rivoluzionerà il settore tecnologico. Attualmente sono presenti almeno 79 brevetti con la parola polso e display flessibili.
L’industria degli orologi potrebbe davvero cambiare abitudine entro pochissimo tempo. Si continua a parlare di esperienza fantascientifica, il dispositivo dovrebbe integrare numerose funzionalità come contapassi e sensori per monitorare i dati collegati alla salute.
Inoltre iWatch dovrebbe contenere anche delle mappe che potrebbero essere utilizzate in qualsiasi momento e senza problemi essenziali. Che ne dite? iWatch sarà il nuovo affare di Apple?

Scrivi un commento