1

Mar

iPhone 5: cover da 15 mila dollari

brikk

Come sappiamo tutti iPhone 5 non è di certo un dispositivo economico e alla portata di tutti, ma le persone che amano il lusso e che non possono farne a meno, devono assolutamente sapere che esiste una cover da 14 mila dollari da poter integrare al proprio dispositivo.
Che ne pensate della possibilità di acquistare una cover che costa più dello stesso iPhone? Roba da ricchi sicuramente ma esistono persone disposte a tutto pur di personalizzare al meglio il proprio iPhone. L’azienda che ha prodotto questa cover unica è la Brikk Usa che da sempre produce una linea di cover dedicata ai super ricchi denominata Brikk Haven.
I clienti interessati hanno la possibilità di scegliere tra le versioni ricoperte con diamanti, quelle in oro massiccio e quelle in platino, dipende solamente da quanto volete spendere. Desideriamo ricordarvi che il prezzo di queste cover non varia molto a seconda del materiale di produzioni, la cover meno costosa è disponibile al prezzo di 12 mila dollari, mentre quella extra lusso è disponibile per 14.235 mila dollari.
Siete intenzionati ad acquistare una di queste cover? Sappiate che il ricavato ottenuto dalle vendite sarà devoluto in beneficienza, quindi la vostra coscienza sarà apposto. Che ne pensate di questi dispositivi esclusivi per super ricchi?

Scrivi un commento