2

Mar

Autonomia per iPhone con Mophie Juice Pack

mophiejuicepackair-586x485


Quante volte gli utenti iPhone hanno dichiarato che l’autonomia offerta dal proprio melafonino è sempre poca? Sono tantissimi gli utenti Apple che desiderano avere una cover per iPhone 5 che sia in grado di prolungare l’autonomia dello smartphone.
Dopo alcune ricerche online, abbiamo trovato il prodotto che fa al caso vostro: Juice Pack Air. Non ha nulla a che fare con la versione Helium, visto che è in grado di offrire un’autonomia esclusiva per moltissime ore. La caratteristica di questo prodotto? Una batteria da 1700mAh, che ricaricate il telefono fino all’80% della sua capienza.
Un accessorio ideale per tutte le persone che lavorano ogni giorno con iPhone e per gli utenti che gestiscono il lavoro anche fuori dall’ufficio. Il Juice Pack è leggero e sottile rispetto al modello precedente, può essere considerato a tutti gli effetti un concentrato di energia, capace di assicurare al telefono una durata della batteria adeguata agli impegni della giornata.
Utilizzando questo accessorio si possono raggiungere fino a 8 ore aggiuntive di conversazione sotto rete 3G, internet fino a8 ore in più su LTE, riproduzione audio fino a 40 ore in pià e riproduzione video fino a 10 ore in pià.
La cover Juice Pack Air è molto robusta ed è caratterizzata da un design moderno che piacerà a moltissimi utenti. Disponibile da fine marzo al prezzo di 99,95 dollari.

Scrivi un commento