9

Feb

Arco a realtà aumentata per iPhone

bowblade-e-un-accessorio-mostrato-al-macworld-2013-che-ci-permettera-di-tirare-con-l-arco-con-il-nostro-iphone


Siete in cerca di una soluzione innovativa per giocare con il vostro iPhone? Al Macworld 2013, una società ha deciso di presentare BowBlade. Di cosa stiamo parlando? Di un accessorio per iPhone a realtà aumentata che ricorda moltissimi il film The Hunger Games.
Stiamo parlando di un accessorio che trasforma l’utente in un arciere virtuale e la possibilità piace a moltissimi appassionati del settore. Il Bow Blade è stato appositamente progettato per restituire l’aspetto e le sensazioni che vengono offerte da un arco vero, ma al posto del mirino, ecco il vostro iPhone e al posto dei nemici reali dei bersagli virtuali.
Attualmente sembra che Bow Blade sia un accessorio compatibile con 35 titoli già presenti in App Store: Final Space, Real Shooter, Star Battalion E Nerf Blaster. Visitando la pagina ufficiale dedicato all’arco a realtà aumentata, troverete i pregi di questo gioco adatto a grandi e piccini.
Ecco i pregi:
• Esperienza di gioco completamente immersiva
• Può essere usato assieme ai giochi per iPhone o a quelli per Nintendo Wii
• L’accessorio per Nintendo consente di esercitarsi al tiro con l’arco, al canottaggio e alla scherma in Wii Sports Resort
• Divertente e facile, non potrete più farne a meno
• Effetti collaterali, muscolatura più grossa e forte, migliore postura e aumento dell’autostima
BowBlade è disponibile in pre-ordine a 185$ con consegna prevista per aprile.

Scrivi un commento